Numeri in crescita per la seconda edizione del format

Camperismo Novello edizione 2023 è stato semplicemente bellissimo!

La seconda edizione del format targato ABRUZZO CAMPER ha fatto registrare una crescita nel numero dei partecipanti, circa 130, rispetto allo scorso anno. Sono arrivati da svariate parti d’Abruzzo i tanti appassionati del settore, da Chieti a Penne, da Roseto a Roma. Una mattinata trascorsa insieme all’insegna di una passione comune, da condividere tra lo staff di Abruzzo Camper e tutti coloro che costantemente seguono le nostre attività in showroom e sui social.

Quest’anno il format è stato notevolmente arricchito, soprattutto con la presenza di preziosi partner del territorio, che hanno sposato il progetto al fine di far conoscere la propria realtà e i propri prodotti.

L’azienda vitivinicola RABOTTINI VINI E OLI di Chieti, l’azienda di produzione carni KASAURIA di Bolognano, il panificio DI TOMMASO di Rosciano, e poi ancora l’associazione di BEACH GOLF “BGSA”, gli accompagnatori turistici di BORRACCE DI POESIA e l’Agricamping TENUTA IL GUERRIERO di Capestrano. Tutti presenti con stand e promozione delle rispettive attività.

Una giornata divertente e molto interessante, grazie anche ai preziosi consigli di Leonardo D’Amario, responsabile Service Camper, che ha illustrato ai partecipanti 5 consigli utili per affrontare al meglio l’inverno. Tra i numerosi blitz all’interno dei camper in esposizione e i colpi con mazza da golf per fare centro e aggiudicarsi i premi messi in palio da Abruzzo Camper, si è arrivati al pranzo finale a base di ottimi arrosticini, castagne, vino, pane e olio.

Archiviata l’edizione 2023, già si pensa alle prossime iniziative. E Camperismo Novello potrebbe non essere l’unico appuntamento da annotarsi in agenda… restate in contatto con noi per tutti gli aggiornamenti in merito!

#AbruzzoCamper #TeamWork